COMUNICAZIONE IN EVIDENZA

AVVISI PERSONALE E FAMIGLIE

ORARIO RIC. DOCENTI AS 19/20 SC. SEC. 1 GRADO SAN VALENTINO 22.10.2019 (Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C. / AVVISI GENERALI)
DECRETO GENITORI ELETTI SCUOLA DELL'INFANZIA 19.10.2019 (Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C. / AVVISI GENERALI)
DECRETO GENITORI ELETTI SCUOLA SECONDARIA 18.10.2019 (Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C. / AVVISI GENERALI)
DECRETO GENITORI ELETTI SCUOLA PRIMARIA ROCCAMORICE 17.10.2019 (Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C. / AVVISI GENERALI)
DECRETO GENITORI ELETTI SCUOLA PRIMARIA CARAMANICO TERME 16.10.2019 (Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C. / AVVISI GENERALI)

LINK IN EVIDENZA

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELTTRONICA
PON 2014/2020
USR ABRUZZO
Albo Pretorio On Line
ELENCO LIBRIDI TESTO
LA BUONA SCUOLA
Questionario Docenti
PON - Questionario Gradimento Genitori
Nodo: Sito Istituto Comprensivo San Valentino in A.C.
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici]